Inaugura la stagione dello shopping natalizio con grandi risparmi: l’8 e il 9 ottobre torna la Festa delle Offerte Prime. Nel corso dell’evento, che inizierà l’8 ottobre, un minuto dopo la mezzanotte, se sei cliente Prime potrai cominciare in anticipo il tuo shopping per la stagione natalizia accedendo a nuove offerte su un’ampia selezione di prodotti in tutte le categorie, per tutta la durata dell’evento. In questa occasione, Amazon offrirà ai clienti prezzi incredibili su prodotti selezionati di Hisense, Tommy Hilfigher, Philips, Salewa, Nivea e Jack & Jones e molti altri.

La Festa delle Offerte Prime ti permette di accedere ad un’esperienza di shopping esclusiva ed è inoltre l’occasione perfetta anche per fare scorta di prodotti essenziali di uso quotidiano. Se non sei ancora cliente Prime puoi iscriverti su amazon.it/prime e, se idoneo, iniziare il periodo di uso gratuito di 30 giorni per poter così risparmiare grazie all’evento di offerte, beneficiando di spedizioni veloci e convenienti, senza costi aggiuntivi.

"Siamo pronti anche quest’anno per offrire a tutti i clienti Prime l’opportunità di dedicarsi in anticipo allo shopping natalizio con le migliori offerte sui marchi più popolari e su alcuni dei prodotti più richiesti in questo periodo speciale in tutte le categorie come moda, casa, arredamento, elettronica e giocattoli. I nostri eventi di offerte sono pensati per creare ulteriori opportunità di risparmio beneficiando di tutti i vantaggi di Prime come le spedizioni veloci, illimitate e senza costi aggiuntivi su milioni di prodotti."
Marco Ferrara
Responsabile Europeo del Programma Offerte di Amazon

Il tuo shopping inizia ora

Se sei cliente Prime puoi già approfittare da oggi di offerte esclusive selezionate su grandi marchi. Inoltre, grazie al badge Made in italy e a quello Piccola Azienda, puoi supportare i marchi italiani e le migliaia di piccole e medie imprese (Pmi) scoprendo e acquistando ancora più facilmente i loro prodotti in offerta all’interno della vetrina Amazon dedicata amazon.it/madeinitaly.

Le offerte anticipate includono:

• Amazon Music Unlimited: per un periodo di tempo limitato, i clienti che non sono ancora abbonati ad Amazon Music Unlimited possono provarlo senza costi aggiuntivi. Se non sei ancora iscritto a Prime puoi accedere a tre mesi di uso senza costi aggiuntivi, mentre se sei già iscritto puoi ottenere quattro mesi senza costi aggiuntivi, con accesso a oltre 100 milioni di brani e ai migliori podcast senza pubblicità, on-demand e in audio streaming di alta qualità. Inoltre, se ti iscrivi ad Amazon Music Unlimited puoi passare ad un Piano Famiglia senza costi aggiuntivi per due mesi. Maggiori informazioni sono disponibili su www.amazon.it/music/unlimited.
  • Amazon Fashion: se sei cliente Prime hai accesso a sconti fino al 30% su grandi marchi, tra cui Pepe Jeans, Swarovski, Boss, Tommy Hilfiger e molti altri.
  • Amazon Fresh:
    ◦ se sei cliente Prime e vivi nelle aree coperte dal servizio Amazon Fresh a Milano, Roma, Torino e Bologna puoi risparmiare fino al 35% su centinaia di prodotti e usufruire delle offerte disponibili per tutto il mese su prodotti base per la spesa come prodotti freschi, da dispensa, cura della persona e tante altre categorie. Inoltre, i nuovi clienti Fresh possono sfruttare uno sconto di 30€ totali sulle prime 3 spese utilizzando il codice sconto FRESH30. Si applicano termini e condizioni.

◦ se sei cliente Prime potrai risparmiare 15€ sul prossimo ordine Pam PANORAMA su una spesa minima di 90€ con codice PRIMEPAM. Si applicano termini e condizioni.

Preparati in anticipo alla Festa delle Offerte Prime

Scopri alcuni suggerimenti per prepararti alla Festa delle Offerte Prime:

• Iscriviti a Prime per approfittare di moltissimi vantaggi: Prime è in costante miglioramento e offre ai clienti le consegne illimitate veloci e senza costi aggiuntivi su un’ampia selezione di prodotti, tra cui milioni di prodotti con consegna in giornata o in un giorno. Prime garantisce ai clienti prezzi vantaggiosi sui prodotti di oltre 35 categorie, accesso a eventi esclusivi e moltissimi vantaggi e offerte su intrattenimento, shopping e consegna della spesa. Se scegli di iscriverti a Prime puoi iniziare subito a risparmiare con la Festa delle Offerte Prime e approfittare di molti altri vantaggi nel corso dell’anno.
  • Imposta notifiche personalizzate sulle offerte: i clienti Prime possono ricevere notifiche sulle offerte personalizzate in base alle loro ultime ricerche su Amazon.it e ai prodotti visualizzati di recente. Visita la pagina della Festa delle Offerte Prime sulla shopping app di Amazon per attivare le notifiche relative alle offerte.
  • Scopri le offerte personalizzate: “Offerte che potrebbero interessarti”, “Offerte per te” e “Offerte relative ai prodotti salvati per dopo” saranno disponibili in occasione della Festa delle Offerte Prime. Inoltre, se sei cliente Prime avrai l’opportunità di scoprire una selezione di prodotti ancora più ampia, con collezioni dedicate tra cui “Prodotti essenziali di uso quotidiano”, “Top Brand”, “Più amati dai clienti”, “Top 100” e “Offerte di tendenza”.

Scopri le offerte della Festa delle Offerte Prime in tutto il mondo

La Festa delle Offerte Prime inizierà l’8 ottobre in Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Singapore, Spagna, Svezia, Regno Unito, Stati Uniti e, per la prima volta, in Turchia. I clienti Prime in Giappone potranno invece accedere alle offerte di questo evento nel corso del mese di ottobre.

Non solo risparmio ma anche consegne rapide e convenienti, oltre a modalità di pagamento vantaggiose: i clienti Prime possono fare affidamento su Amazon per semplificare la propria vita grazie a consegne rapide e convenienti, in giornata o in un giorno, su milioni di prodotti, oltre alla comodità di poter scegliere l’opzione di consegna più adatta ai propri bisogni durante la stagione estiva. Se sei cliente Prime puoi infatti far spedire i tuoi ordini presso un Amazon Locker per ritirarli in modalità self-service, o un Amazon Counter, punti di ritiro assistiti da personale, disponibili presso i negozi e i rivenditori della zona, tutto senza alcun nessun costo aggiuntivo. Inoltre, puoi scegliere in fase di acquisto fra un’ampia selezione di opzioni di pagamento tra cui carta di credito, contanti presso un punto vendita autorizzato, addebito diretto sul conto corrente, rateizzazione[1], Buoni Regalo Amazon.it e ora anche BANCOMAT Pay®, una nuova opzione di pagamento popolare, facile da usare e sicura disponibile per gli acquisti in occasione di Prime Day o per l’iscrizione a Prime.

[1] Solo ordini idonei. Per sapere di più visitare: Termini e condizioni dei pagamenti mensili.